lunedì 27 maggio 2013

Tavolini in due minuti


 Con il buon Gnotta stavamo pensando a come finire la clinica, e una delle cose che sicuramente mancano sono i tavoli nella caffetteria. Dopo alcune ricerche siamo giunti a questa soluzione, semplice e veloce da replicare.

 With the good Gnotta we're thinking about complete the clinic, e one of the many things that miss for sure are the cafeteria tables. After some research we found this solution, simple yet fast to replicate.


venerdì 17 maggio 2013

I Frosty stanno arrivando!!

  Ed eccoci qui, di ritorno dalle ferie, decisamente ristorato e pronto a ricominciare a scrivere sul blog!

Da un po di tempo a questa parte una sezione dell'immagine a fianco compare sul mio Header. Perché?

Si tratta di un progettino per Blood Bowl ovvero i Frosty! L'idea non è mia, ma di Leadaddicted, mi è piaciuta talmente tanto che non ho potuto esimermi dal rubarla!

I Frosty sono una squadra di Ogri in cui al posto dei simpatici bestioni ci sono i Pupazzi di neve, e al posto degli snotling... beh è argomento per un altro post :D.


 And here we are, back from vacation, quite refreshed and ready to start writing on the blog!

From some time a section of this image appear on my header's corner. Why?

It is a little project for Blood Bowl ie Frosty! The idea is not mine, but came from Leadaddicted, I liked it so much that I could not fail to steal it!

The Frosty are a team of Ogres in which to place the cute beasts are the Snowmen, and instead of Snotlings ... well it is subject for another post: D.


 I modelli sono stati scolpiti dalla mia dolce metà, e da me dipinti.

Questa la fuffa:

"Tra le tante strane creature che hanno partecipato al gioco del Blood Bowl una menzione speciale spetta sicuramente ai Frosty. La squadra infatti è composta esclusivamente da pinguini ammaestrati e da imponenti costrutti di neve, animati da un Nevomante. Molto particolare la cerimonia di apertura, infatti il Nevomante dispone gli abiti dei pupazzi, in cui è racchiusa la personalità e l'esperienza del giocatore. Quindi, sotto gli occhi deliziati del pubblico inizia una forsennata salmodìa che fa formare la neve necessaria ai corpi dei giocatori. E' interessante che a fine partita il Nevomante richiama a se i pupazzi, e sciogliendo l'incanto scioglie la neve che li forma."

Andiamo a guardare i membri della squadra:


 The models were sculpted by my better half, and painted by me.

This is the fluff:

"Among the many strange creatures who participated in the game of Blood Bowl a special mention certainly goes to Frosty. Fact, the team is composed of imposing constructs of snow, animated by a Snowmancer. The opening ceremony was very singular. In fact, the Snowmancer has the clothes of the Snowmen, in which is contained the personality and experience of the player. So, under the delighted eyes of the public began a frenzied chant that makes snow needed to form the bodies of the players. It 's interesting that Snowmancer at the end of the game call the players and dissolving the enchantment melts the snow that shape them. "

Let's look at the members of the team:



lunedì 6 maggio 2013

Finalmente in vacanza!!


 Ok, non è un post di gioco o di modellismo, abbiate pazienza... ma per la prima volta da qualche anno a questa parte, io e la mia dolce metà siamo in vacanza!!

Spero di tornare riposato, rigenerato, e pronto a ricominciare a scrivere su questi lidi!! :D

A presto!

 Ok, this is not a post about games or modelling, but be patient... for the first time in years I and my fiancè are in vacation!!

I hope to return rested, regenerated, and ready to write again on these shores! :D

See you soon!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...