giovedì 26 maggio 2011

Stylish Blogger Award


Grazie al buon cuore di Gnotta anche io ho ricevuto un Blogger Stylish Awards.

E che cos'è? Fondamentalmente una simpatica catena di Sant'Antonio, con lo scopo di far conoscere altri Blog, che si considerano meritevoli di attenzione, e di conoscere un poco meglio le persone che questi Blog li scrivono.

Dovrei scrivere tutto questo in inglese, ma sono pigro, il mio inglese scritto non è così buono e sopratutto ho messo apposta il gadget di Google, spero che sia tutto comprensibile!

Ecco le regole del BSA:

1. Un "Grazie" e il link a chi ti ha nominato.
2. Condividere sette cose su di te.
3. Passare il premio a 10 blog che lo meritano.
4. Fargli sapere che li hai nominati.

Dunque, iniziamo:

Ringraziare:
Grazie Fabio :D
Sono veramente molto contento di aver contribuito a far nascere Chez Gnotta, che tanto successo giustamente riscuote! :D

Sette cose su di me?!?

1) Ho dei poteri. Influenzo le leggi delle probabilità, ottenendo incredibili risultati con i dadi. Però i miei poteri fanno schifo, per cui li influenzo in malo modo, ottenendo file su file di uno. Chiamatemi "Occhi di Serpente".

2) Ho iniziato a giocare quando avevo 14 anni, per cui ad oggi vanto quasi un ventennio di passione ludica. Quel pomeriggio lontano, nella Biblioteca di via Rugantino, quando mi vennero spiegate le regole di "Kata Kumbas", la mia vita cambiò completamente.

3) Il mio nickname, Zerloon, altri non è che l'anagramma di Lorenzo, il mio vero nome, nonché il nome del mio personaggio in quella prima, fatidica partita.

4) Attualmente gioco principalmente a giochi da tavolo, ma la mia passione restano i wargame, la pittura e il modellismo. Cerco di vivere questi come hobby, per cui anche se quando raggiungo dei risultati sono felice quanto chiunque altro cerco di mantenere i piedi per terra.

5) Leggo tutto. Libri, fumetti, giornali, riviste... I miei generi preferiti sono Fantasy e Fantascienza, ma ho letto e apprezzato libri di tutti i generi. 

6) Ascolto musica di ogni genere, anche se il mio preferito è l'Epic Metal. Ascolto sempre con piacere cose nuove, purtroppo sono pigro e non me le vado a cercare.

7) A dispetto del punto uno sono terribilmente fortunato. La donna con cui convivo è appassionata di pittura e modellismo, ho molti amici che vedo e con cui gioco regolarmente, sono in salute e vivo nella città più bella del mondo. Ho un lavoro, precario ma che va avanti da una decina d'anni, e di questi tempi non è poco. 

Passare il Premio, in rigoroso ordine sparso!

1) Ratio Ludica: il blog del buon Sinclair, è stato uno dei motivi per cui ho iniziato il mio. Non è aggiornato frequentemente quanto vorrei, ma i suoi articoli sono sempre un piacere da leggere, pieni di riflessioni e spunti interessanti. 

2) The Angry Lurker: un blog interessantissimo dal titolo fuorviante visto che l'autore è una persona disponibilissima che posta spesso. Da leggere e da seguire con attenzione.

3) Carmen's Fun Painty Time: uno dei primi Blog che ho iniziato a seguire, Carmen vanta un archivio impressionante, una varietà incredibile di progetti completati, una incredibile velocità di esecuzione assieme associata a dei livelli qualitativi notevoli. Scusate se è poco.

4) From the Warp: eccellente blog pieno di articoli interessanti, sia per il modellismo che per la pittura che per le riflessioni sull'hobby.

5) Volomir's Blog: un pittore eccezionale, i suoi modelli sono semplicemente fuori scala.

6) Excommunicate Traitors: molti articoli di modellismo, interessanti conversioni, aggiornato frequentemente.

7) LeadAddicted: anche se scritto in Inglese è un blog di un italiano, con articoli interessanti su tutti i fronti, specialmente i reportage delle fiere.

8) Vampifan's World of the Undead: un blog che tutti gli appassionati di Zombie dovrebbero conoscere. Battle Report, recensioni di miniature, simpatia.

9) Stefano Zampieri Art: Stefano è un giovane pittore italiano, l'ho conosciuto grazie alla pittura di miniature e adesso vedo che si dedica ai quadri su tela, ottenendo (a mio modesto parere) ottimi risultati. 

10) Grande Maestro: dedicato alle conversioni e in generale a Warhammer 40K ha molti buoni tutorial e degli articoli estremamente interessanti. 

Far sapere di averli nominati!

Questa sembra più difficile... Commenti selvaggi?
A presto!

4 commenti:

  1. E bravo lo Zerlo!!! Hai un blog che è sempre un piacere leggere e commentare... Congratulazioni!!
    Inoltre hai anche eletto Blogs che non ho potuto valorizzare io causa mancanza di "slots" ;)
    Congratulazioni anche a te Sinclair!! :)

    RispondiElimina
  2. Thankyou so much for the nomintation!

    The cross-cultural/national reach of our community makes me so proud :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...