Si dice che si può imparare più da una sconfitta che da una vittoria. A quanto pare non è sempre vero, infatti ho imparato molto dalla mia ultima vittoria.
Andiamo con ordine però. Come chi mi legge da un po' sa, ho un rapporto sofferto con i dadi. Diciamo pure che spesso mi danno contro in maniera imbarazzante... spesso non ho riportato la cronaca di una partita non solo per mancanza di tempo, ma anche perché avevo la sensazione che parlarne sarebbe stato un piangersi addosso per la sfortuna, e non mi sembrava il caso.
L'altro giorno però, il vento è cambiato. Indipendentemente da cosa facessi i miei dadi di rifiutavano di fare meno di quattro, mentre Kuvier, il mio avversario, non faceva più di due.
It is said that you can learn more from a defeat than a victory. Apparently it is not always true, in fact I learned a lot from my last victory.
First things first though. As those who read me for a while 'you know, I di have a suffered relationship with dice. Let's just say that I often roll very poorly... I do not often reported the chronicle of a game not only for lack of time, but also because I had the feeling that talking would have been a cry on the bad luck, and it did not seem the case.
The other day, however, the wind has changed. No matter what I did my dice refused to do less than four, while Kuvier, my opponent, was not gettin more than two.