giovedì 1 dicembre 2011

Battle Report - Eldar Vs Tiranidi 1000 pt




Lae Cuith osservava il campo di battaglia, e le mostruosità Tirannidi che avanzavano. Solo lui e la  sua squadra di Vendicatori Implacabili guidata da Eldrad erano sul campo di battaglia, una chiara sfida ai mostri senz'anima che avrebbero divorato il pianeta. 
Vide Eldrad che osservava il futuro mentre le bestie avanzavano compatte, un gigantesco orrore vomitava nuove creature dal ventre, come se quelle presenti non fossero state abbastanza. 

Guardò a destra, verso il segnalatore che aveva attratto i mostri. Sapeva che vi erano due passaggi che usavano per muoversi sottoterra, e che dovevano distruggerne almeno uno mentre difendevano il segnalatore. La sua squadra era stata scelta per una missione suicida. Conoscevano però la posta in palio, ed erano pronti.


Senza preavviso una figura gigantesca emerse da dietro il bosco al centro, il Tiranno che guidava lo sciame aprì le gigantesche ali e piombò su di loro. Assieme a lui dei Predatori, orrende creature che avrebbero potuto dilaniarli. Ognuno di loro sapeva però che sarebbe successo, e conosceva gli attacchi che avrebbero portato. Eldrad aveva previsto lo scontro, e li aveva preparati ad affrontare la minaccia. Sapere però la direzione dei colpi non fu sufficiente per tutti, e due Vendicatori vennero falciati dai mostri. Eldrad ingaggio il Tiranno in combattimento, guidando con l'esempio e ispirando gli Eldar a combattere con maggiore ferocia.

Pochi minuti dopo, minuti che sembravano ore, lo scontro corpo a corpo era finito. Il Tiranno giaceva morto in terra, così come i Predatori. Solo quattro di loro erano morti, se Eldrad non fosse stato con loro probabilmente sarebbe andata molto peggio... 




Osservò il campo di battaglia, mentre loro combattevano erano arrivati i rinforzi, la manovra di accerchiamento era stata eseguita alla perfezione, i Ragni del Warp erano calati al centro dello scontro, avevano colpito il nemico e li avevano raggiunti per evitare la sua risposta, i War Walker erano apparsi dal lato destro e avanzavano martellando di colpi di cannone shuriken le truppe nemiche. Il Falcon Sventrapaperiel sbarcò la squadra di Draghi di Fuoco Glorandril davanti al mostro che generava creature, in pochi istanti i fucili fusori uccisero la creatura.



Il contraccolpo sinaptico eliminò le sciagurate creature che aveva creato, che si ammassarono a coprire l'entrata dei tunnel. Lae intravide sfrecciare le moto a reazione, che avrebbero difeso il comunicatore al posto loro. Decise di cogliere la possibilità, e ordinò alla squadra di uscire dalla foresta. Al pensiero seguì l'azione, ma appena fuori dal bosco vennero scaraventati a terra da una fragorosa esplosione di terra e rocce!

Dal terreno era emerso un Mawlock, la creatura aveva scavato sottoterra e si era aperta un varco fino a loro. Lae si rialzò, ma vide che solo lui e Eldrad erano sopravvissuti all'impatto. L'Esarca strinse le sue armi pronto a vendicare i compagni, ma udì la voce di Eldrad nella mente. "Difendi il segnalatore Lae. I tuoi fratelli saranno vendicati.". Senza dire altro Eldrad caricò il mostro, ingaggiando una battaglia titanica!



Lae fece quanto gli era stato ordinato, e osservò Eldrad uccidere la creatura, anticipandone i goffi movimenti e i tentativi di fuga, mentre il resto dell'esercito spazzava via i tiranidi rimanenti.

La battaglia era stata vinta, e solo nove Eldar erano morti.

3 commenti:

  1. Il problema dei Tirannidi è quando vengono da te a cena..... Letteralmente!! ;)

    Ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  2. Eheheh! bella cronaca!
    Non è facile togliersi dalle scatole i tiranidi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...