mercoledì 27 gennaio 2016

In tempo di guerra...

...ogni buco è trincea! Quando presi il taglia polistirene della Proxxon una delle prime cose che feci fu tagliare dei blocchi triangolari in maniera causuale. Perché potevo farlo. Così, dopo aver invaso casa di blocchi triangolari mi chiesi, cosa posso farne? Tagliai dei quadrotti di plastica, e poco dopo avevo realizzato queste semplici trincee! Con una matita ho impresso il disegno delle assi e con degli stuzzicadenti ho fatto i supporti. Sempre con una matita ho danneggiato la parte esterna delle trincee. Dopo il salto ci sono le foto del prodotto finito!



Eccole, impilate e pronte per la base!






Che ne dite?

8 commenti:

  1. E' un ottima idea :D
    Mi fosse venuta in mente quando giocavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando quanto tempo è passato dalla realizzazione alla finitura potrei dire lo stesso anche io! :D Grazie!

      Elimina
  2. invidia, invidia, invidia,...
    hai fatto una cosa bellissima con due soldi!
    la voglio pure io!
    personalmente avrei messo delle assi di legno per fare gli interni. ce ne sono pacchetti stile bastoncino da gelato in alcuni negozi cinesi a prezzi ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sarebbe stato meglio, solo che all'epoca cercavo di fare qualcosa che mi permettesse di risparmiare tempo. Col senno di poi è ridicolo, considerando che ci sono voluti un paio d'anni per tirarlo fuori dall'armadio e dipingerlo... Grazie! :D

      Elimina
  3. Good idea, they look very useful and could also double as concrete barriers too

    RispondiElimina
  4. I surprise how a lot effort you place to create this type of I surprise how a lot effort you place to create this type of Buy Essay Online Uk

    RispondiElimina
  5. Additionally, UFC President Dana White has notably been working towards making the much-awaited Conor vs Dustin Poirier 2 (Links to an external site.) come to fruition.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...