martedì 23 febbraio 2010

Diario di Gioco 16

Nel corso dell'ultima Giornata Wargames del Ludico Imperio ho finalmente potuto tirar fuori i pezzi di Guerra dell'Anello. L'ultimo nato della Games Workshop, secondo me, è uno dei migliori giochi che abbiano mai tirato fuori. Abbiamo giocato a 1500 pt, i miei uomini di Gondor contro gli Esterling.

Da Giocando 2010

Il colpo d'occhi è bellissimo... e la vergogna che ho provato nell'avere quasi tutto nero o peggio ancora in grigio plastica non è stata indifferente. Eh vabbè, è un incentivo per mantenere l'impegno di dipingerli entro la fine dell'anno. Purtroppo non siamo riusciti a finire la partita, siamo arrivati tardi, ci abbiamo messo troppo a preparare, e alla fine abbiamo giocato solo due turni... troppo poco, e troppo tardi...
La sensazione è stata che se avessimo avuto un'altra oretta avremmo preso il turbo, ma purtroppo così non è stato. Sarà per la prossima... riuscirò a portare a 2h una partita?

2 commenti:

  1. Eh, purtroppo la nostra inesperienza (soprattutto mia... questo regolamento è bellissimo, ma usa delle meccaniche piuttosto particolari che non mi entrano subito in testa) ci ha fatto pagare un bello scotto in termini di tempo.
    Ad ogni modo, bella partita con un paio di errori marchiani da parte mia. Spero di correggerli, applicando delle tattiche più accorte la prossima volta... anche perchè più ci gioco, più ci trovo delle assonanze addirittura napoleoniche nei movimenti di formazione... sperimenteremo alla prossima occasione.

    RispondiElimina
  2. Eh si, io ho una grandissima esperienza, rispetto a te! :D Grasso che cola se ho fatto una partita in più, e non ne sono nemmeno sicuro.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...