mercoledì 21 aprile 2010

Diario di Gioco 33

Dopo un Sabato così intenso la domenica ha visto molto meno gioco, ma un generale rilassamento, dovuto sia al fatto di essersi svegliati un filo tardi, sia all'ottimo pranzo consumato in loco.

Da Giocando 2010

Ad ogni modo la mattina si è cominciato con un Principi di Firenze, in cui si è avuta la conferma che la tattica del pianto funziona alla grande, i giocatori apparentemente avanti si sono visti superare da chi, per tutta la partita, ha costantemente commentato "ho perso, non và, quando li recupero..." per poi distanziare in maniera imbarazzante gli altri giocatori.


Da Giocando 2010

Ad ogni modo sempre un bel gioco, purtroppo in cinque rischia di allungarsi un pò troppo, specialmente se i giocatori non usano i tempi morti per decidere cosa fare.

Da Giocando 2010

Dopo pranzo perchè non dedicarsi a una consumazione diversa? No, stò parlando degli zombies che cercano di mangarsi il tuo cervello durante la "Last Night on Earth", gioco in cui un gruppo di personaggi ripresi in maniera estremamente accurata dai B-movie sugli zombie (perchè ce ne sono altri?), devono resistere all'invasione dei non morti e cercare di risolvere una missione presa da un gruppo ben nutrito di missioni a loro volta riprese dai migliori (o peggiori?) B-movie. Nella nostra partita l'intrepido Sacerdote, il gestore dell'alimentari, l'asso del Football e l'infermiera dovevano salvare quattro cittadini dall'invasione degli zombies... Abbiamo fallito miseramente, non siamo riusciti proprio a trovarli, altro che salvarli! Il gioco è divertente, ma la missione scelta gioca un ruolo fondamentale nella difficoltà. Da riprovare come zombie Master.

Da Giocando 2010

E con questo si è conclusa la rilassante domenica in agriturismo, spero si ripeta presto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...