lunedì 26 settembre 2011

Diario di Gioco 154 - All Thing Zombie

Nuova partita ad ATZ, questa volta in ambiente Urbano e in compagnia di Gnotta, che finalmente prova il gioco! Abbiamo deciso di spostarci in ambiente urbano per questa partita. Siccome non ho potuto segnarmi cos'è successo in dettaglio lascerò parlare principalmente le immagini, dopo le quali un piccolo riassunto dei fatti.

Una veduta del tavolo.

Un'altra veduta del tavolo.


Indovinate un pò? 

Il Gruppo di Boris avanza verso la macchina quando...

Un nutrito gruppo di sopravvissuti!! Saranno ostili o amichevoli?

Sembrerebbero amichevoli... per fortuna!! Andiamo a vedere cosa c'è nel palazzo vicino...

Altri sopravvissuti! Anche questi amichevoli! Ma che bella gente da queste parti!

Vabbè, andiamo a esplorare il parco... Joe tutto bene dietro?


Nessun problema capo.

Però che bella vista!


Ehi ci sono degli Zombie!


Il Gruppo di Gnotta si è rifugiato sul tetto! Facciamo fuoco per distrarre i non morti!
 

BANG! BANG! BANG!

Riassumendo brevemente i fatti... 
Abbiamo provato a usare i PEF, il primo si è palesato davanti al mio gruppo, e si è rivelato essere un gruppo di viaggiatori che si rilassavano. Il tiro Meet and Greet è stato vinto da Boris per un successo, per cui il gruppo si è unito per questo scenario.
Entrati nei palazzi troviamo altri sopravvissuti amichevoli, peccato che uno dei due gruppi non sarà più attivato a causa di tiri di iniziativa piuttosto alti.
Nel corso della partita sono arrivati pochissimi Zombie... dal mio lato! Gnotta ha visto invece una vera e propria invasione, tanto che ho cominciato a sparare ai "suoi" nel tentativo di rendere lo scenario un successo per i miei modelli, e anche per aiutarlo un poco a abbassare la pressione.
Boris, con la sua Rep 6 è una macina. Nikolai, nonostante l'aumento di Rep nella precedente partita, riesce ad abbattere solo uno Zombie, comunque sufficiente a considerare un successo lo scenario.
A un certo punto l'orario imponeva una fine, per cui Boris decide di andarsene dal tavolo. Così facendo probabilmente ha condannato il gruppo di Sopravvissuti amichevoli a essere sbranato dalle orde di Zombie che si avvicinavano attratte dal suono dei colpi d'arma da fuoco, ma Boris non è uno che si fa problemi di coscienza!

Lo scenario risulta in un successo per Boris, Nikolai e Joe e un fallimento per Jess. Ho lasciato fuori dalla partita i due militari, pensando che con il gruppo di Gnotta saremmo stati pure troppi... 

I tiri per la Rep mi regalano un'incredibile sorpresa... Boris sale a Rep 7!!!
Voglio dire... considerando quello che succede a Rep 6 non oso immaginare con 7 cosa sarà in grado di fare... è quasi fuori scala. Gli altri mantengono tutti la loro Rep.

Non nego che sarei curioso di provare un Rep 7, ma credo proprio di aver fatto abbastanza prove. Forse è il caso di iniziare la vera campagna, con un umile civile a Rep 3... 

5 commenti:

  1. Nice pictures and report sounds like you had fun. I'm guessing that at Rep 7 he would be almost like a terminator!

    RispondiElimina
  2. Sarete presenti a Romics, magari con gli zombi?

    RispondiElimina
  3. @Brummie: Yeah, I think so! Let see how he go...

    @Leadaddicted: purtroppo io non ci sarò, ma ho istruito dei giovini e abili dimostratori! :D

    @Sinclair: Grazie :D

    @The Extraordinarii: thank you! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...