domenica 11 settembre 2011

GiocaRoma 2011 - Appena finita e già mi manca...

E così anche quest'anno GiocaRoma è finita, l'evento ludico della Capitale si è concluso con più di 1200 accessi, un risultato di tutto rispetto che segna la continua crescita di questa manifestazione.

Tanti i giochi provati, tantissime le attività, tante partite a Progetto Z nell'ospedale che non è ancora al 100% (dannato me!) ma fa la sua figura... 

Qui io (quello bello, in piedi, con il camice bianco) osservo Gnotta (quello con Piazza San Marco sul capo) che spiega Progetto Z. Senza di lui e di Sinclair, che si sono fatto in quattro a dimostrarlo, non sarebbe stato possibile portarlo! Grazie ragazzi!!
Da Progetto Z

Nei prossimi giorni cercherò di fare un articolo più corposo sull'evento, per ora posso solo dire che ne vale sempre la pena, è un'ammazzata ma la soddisfazione è veramente tanta!

3 commenti:

  1. E' stato un vero piacere, Zerloon! Io ho fatto ben poco, la realizzazione delle regole, delle miniature e del meraviglioso ospedale è tutta tua e di Gnotta. Sono contento di aver dato anch'io il mio contributo a questo progetto. ^__^
    Ciò detto, se si pensasse ad una variante zombie per la Guerra civile americana... *grin*

    RispondiElimina
  2. Very good news and you really are beautiful:D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...