venerdì 20 agosto 2010

Diario di Gioco 58

A volte bisogna rivedere i propri giudizi, e questo mi è successo, almeno parzialmente, con Shadows over Camelot. In questo gioco cooperativo ogni giocatore interpreta un cavaliere della tavola rotonda, e deve, assieme agli altri, affrontare varie missioni per la salvezza di Camelot, missioni che consistono nel recuperare il Graal, l'Excalibur, l'Armatura di Lancillotto, respingere Pitti e Sassoni, sconfiggere il Cavaliere Nero, e distruggere le catapulte che assediano Camelot...

Da Giocando 2010

Il gioco di per se non sarebbe nemmeno malaccio, ma è ripetitivo e poco stimolante, nelle prime partite vieni sconfitto dal tabellone, poi capisci la strategia migliore e vinci sempre, in malo modo.
Questo lo pensavo prima di giocarlo con l'espansione Merlin's Company, che aggiunge un po' di pepe al gioco con il simpatico vecchietto e una serie di nuove difficoltà.
Il giudizio lo rivedo parzialmente perché non sono ancora convinto che il giochi migliori abbastanza da meritare, purtuttavia quando capiterà lo riproverò per decidere una volta per tutte.


Da Giocando 2010

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...