giovedì 17 febbraio 2011

Diario di Gioco 96

Continuano le prove del Progetto Z, che stà arrivando, lentamente ma inesorabilmente, a una stabilità (o almeno a me piace pensarla così).

Lo scenario questa volta vede Ema (Rothmoni), Dale (Gnotta) e Bill (Io) alla ricerca di risorse in un angolo di città apparentemente libero dalla calamità dei non morti.

I nostri sanno che questa è solo un'illusione, che i corpi disseminati nel terreno (non riportati nelle foto per rispetto) potrebbero alzarsi in qualsiasi momento, così come gli edifici potrebbero nascondere minacce orribili oltre alle agognate risorse...

Da Giocando 2011

Ad ogni modo, arrivati con il camper a distanza di sicurezza spengiamo il veicolo per evitare che il rumore attragga attenzioni indesiderate. Avanziamo lungo la via, ma dopo pochi metri vediamo una coppia di non morti barcollare in lontananza verso di noi. Decidiamo di non fare troppo rumore, Bill scavalca il muretto e prepara la fida mazza da baseball per accogliere come si deve i due curiosi, Dale prende la mira per intervenire in caso di bisogno e Ema si avvia verso l'edificio più lontano.

I Non morti arrivano barcollando, e nonostante ci metta un pò alla fine Bill riesce a renderli inoffensivi, nel frattempo però Ema e Dale hanno trovato molto più di quello che volevano, e quando Bill si gira per bullarsi del suo operato si trova davanti almeno sei morti che camminano.

Da Giocando 2011

Dale apre il fuoco con un incredibile precisione, ogni colpo abbatte uno zombie, nel frattempo Ema fa la "lepre" portando parte del gruppo lontano da noi per permetterci di affrontarli un pò per volta.
Per fortuna i colpi esplosi da Dale non richiamano altri mostri, e riusciamo, non senza fatica, a contenere la minaccia mentre Ema trova un borsone con dei farmaci, probabilmente preparato da qualcuno che non è riuscito a portarlo via.

Da Giocando 2011

L'esplorazione prosegue, ma purtroppo non troviamo nè cibo nè munizioni, ma da sotto una macchina delle mani putrescenti cercano di afferrare Ema! 
Liberatasi dalla fredda stretta dei morti ci allontaniamo, stanchi ma illesi, alla ricerca di cibo. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...