mercoledì 4 maggio 2011

Joe "Batman" Harris

Eccoci a un nuovo modello dell'ottima Hasselfree, un ditta che per me è ormai sinonimo di qualità e che consiglio caldamente per le bellissime miniature e per l'ottimo servizio clienti.
Andiamo al modello, è un ragazzotto con una bella cresta e una mazza da baseball, che utilizzerò per le mie partite al Progetto Z e in generale per il moderno.

Da Gang Moderne

La pelle ha subito un trattamento simile a quella di Dregar il Lungo, concettualmente è uguale, ho provato ad aumentare le luci, specialmente sotto alle zone in ombra. Ho avuto qualche difficoltà sul viso, essendo giovane la scultura della pelle è piuttosto liscia, e non sono riuscito a evidenziare bene il volto. Sicuramente dovrò tornarci.

La cresta è dipinta con una base di Liche Purple schiarito con Warlock Purple a sua volta schiarito con Tentacle Pink. Gli abiti non hanno particolari cure, la maglietta ha un Union Jack, il gilè ha una mimetica finto militare e i pantaloni sono neri. In generale volevo dare l'idea di uno che si veste un pò' come capita.

E come al solito ecco la fuffa!

Si dice che spesso l'apparenza inganni, e questo è particolarmente vero nel caso di Joe "Batman" Harris. Joe era molto vicino a una laurea in legge, e a un futuro sui binari impostati dalla sua famiglia. Non che la volesse, ma i suoi genitori, i suoi amici, la sua ragazza, tutti la volevano, tutti loro volevano un pezzo di lui. Poi venne il "Giorno Z", e l'espressione "volere un pezzo di lui" divenne letterale. Joe non lo ammetterebbe facilmente, ma quel giorno per lui è stato una rivelazione. In mezzo all'orrore ha trovato, finalmente, la libertà. Adesso vive, veste, e si pettina come gli pare e piace, non per piacere a qualcun'altro, e non tornerebbe indietro per nulla al mondo.

2 commenti:

  1. Bello davvero. Mi piace sopratutto la cresta, il viola è una scelta insolita ma di grande effetto.

    RispondiElimina
  2. Grazie, in effetti in prima battuta avevo pensato di farla verde, poi mi sono ricordato di un punk che avevo visto a Londra con una enorme cresta viola, e ho voluto rifarla :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...