giovedì 11 novembre 2010

Cerveeeeeeelli

Eccoci all'inizio di un nuovo progetto, cosa di cui., come già dissi in un'altra occasione, ho bisogna tanto quanto di un'altro foro in testa.

Ma bando alle ciance, passiamo ai fatti. L'incontestabile fatto è che ho acquistato gli Zombie della Mantic, attratto dal basso costo. Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto dalla qualità, per cui ho iniziato a chiedermi cosa potevo farne... ed ecco nascere il Progetto Z, ovvero un gioco da portare in fiera basato sul mai troppo abusato cliché dell'apocalisse zombie. I dettagli sono fumosi a dir poco, mi avvarrò dell'aiuto di altri modellisti, tra cui Gnottapan che ha già iniziato, ma per ora ecco la prima miniatura dipinta, una delle tante variazioni di pelle che intendo sperimentare:


Da Progetto Z


Ok, primo punto fare foto migliori...
Su base nera, la pelle è una base di Tallarn Flesh + Kommando Kaki + una punta di Warlock Purple. La prima lumeggiatura è Tallarn Flesh + Kommando Kaki, dopodiché ho aggiunto Space Wolf Gray fino a darlo puro sulle parti più prominenti. Le parti in ombra hanno ricevuto una lavatura di Warlock Purple.
Gli intestini e le ferite sono una base di Warlock Purple con una lavatura di Badab Black, seguita da un ripasso di Warlock Purple.

Dal vivo, o quel che è,  è decisamente più gradevole, vediamo quando riesco a fare foto migliori...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...