sabato 27 novembre 2010

Dammi un pò di zucchero baby!

Dopo aver visto i splendidi lavori di Gnotta non potevo essere da meno (beh non troppo almeno!) per quanto riguarda il mio sopravvissuto nel Progetto Z.

La cosa bella è che ho già un modello perfetto, che avevo preso in tempi non sospetti e che è semplicemente troppo oltre. Stò parlando del mitico Ash, prodotto dalla Hasslefree. Il modello è veramente bello, e quindi ispirava una pittura migliore.

Da Progetto Z

La pelle ha una base di Bestial Brown, schiarita aggiungendo progressivamente Dwarf Flesf e Elf Flesh per i punti più esposti. Tra un passaggio e l'altro ho ritoccato le ombre, rifinendo dove non andava. Dopo aver fatto la pelle ho aggiunto un pò di Blood Red al Dwarf Flesh e l'ho passato leggero sul labbro inferiore. Normalmente avrei aggiunto alla mescola una punta di verde, ma volendo avere un effetto fumettoso ho preferito lasciare solo le tinte della pelle.

La camicia ha una base di Enchanted Blue, schiarito progressivamente con lo Space Wolf Gray.


Da Progetto Z

I pantaloni li ho voluti molto scuri, in contrasto con la pelle molto chiara. Volevo usare lo Schorched Brown, ma non avendolo a portato di mano ho usato una mescola di Bestial Brown, Chaos Black e una punta di Scab Red. Per lumeggiare ho aggiunto bestial brown, anche se la maggior parte del lavoro è stata ombreggiando con il nero le pieghe.


Da Progetto Z

Le parti nere come la cintura, le scarpe e i capelli sono fatti con una base di Chaos Black con una punta di Skull White lumeggiato con dosi crescenti di Skull White.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...