Continua il progetto fornace, dopo aver fatto la base della stessa (stessa procedura delle ruote) ho dipinto il Prete della Peste.
Da Skaven |
I colori dominanti sono il verde (tunica) e il marrone (pelo) mentre il rosso fa da colore da contrasto.
Base nera.
La tunica è fatta con Dark Angel Green lumeggiato progressivamente con Goblin green, con aggiunta di Golden Yellow per le luci finali. Ho preferito mantenere cupi i colori per mantenere l'atmosfera decadente del pezzo, per cui ho chiuso con una lavatura di Thraka Green mischiato a Ogryn Flesh.
Il pelo ha una base di Bestial Brown, lumeggiato con Graveyard Earth e Vomit Brown, con le luci finali sul muso fatte aggiungendo Dwarf Flesh.
Le pustole hanno una lumeggiatura di Dwarf Flesh, poi li ho lavate con il Warlock Purple Diluito e quindi rilumeggiate col Dwarf Flesh.
Da Skaven |
Il bastone ha una base di Calthan Brown e una lavatura di Ogryn Flesh.
Siccome la tunica mi sembrava spoglia ho dipinto i simboli con una base di Snakebite Leather, e li ho lumeggiati con Golden Yellow e Sunburst Yellow.
La pietra sul bastone e il fumo sono fatti come la tunica, aumentando però le parti in luce.
mi piace moltissimo pero'... non so... ha qualcosa di... come dire... plasticoso, sembra un'Action Figures, fighissima, ben dipinta, dettagliatissima... pero' plasticosa.
RispondiEliminaBeh è di plastica in effetti :D
RispondiElimina