Quale migliore occasione di una fiera per dimostrare un gioco in fase di sviluppo?
La possibilità di avere cervelli freschi è troppo ghiotta per essere lasciata da parte, anche perché vista l'ambientazione e la chiara necessità di cervelli da parte mia...
Da Progetto Z |
Va bene, come dico sempre l'importante è mantenere la dignità!
Ma parliamo delle partite fatte, sono state fatte qualcosa come una decina di partite, lo scenario "da fiera" era molto semplice, bisognava arrivare da un angolo del tavolo all'altro, dove un elicottero avrebbe portato alla salvezza i sopravvissuti.
E' stato molto interessante, la mole di partite giocate ha permesso di capire molte cose, una su tutte l'incrdibile varietà che un sistema di generazione casuale delle difficoltà permette. Non sono sicuro se è un bene o un male, ma le partite sono state molto diverse l'una dall'altra. Partite in cui, eliminati gli Zombie sul tavolo i sopravvissuti sono arrivati intonsi all'elicottero contrapposte ad altre dove, a parità di condizioni di partenza, i Sopravvissuti non sono riusciti a uscire dal loro angolo.
In generale posso dirmi estremamente soddisfatto, non solo sono state fatte molte partite, ma chi ha giocato è voluto tornare, non posso sperare di rivederli alle prossime occasione di gioco.
E mi si permetta una digressione, queste sono cose che danno soddisfazione, e che ripagano dello sforzo fatto, del tanto tempo dedicato a montare palazzi, a dipingere miniature e a scrivere e a riscrivere regole.
Chiudo quindi con un ringraziamento a quanti hanno partecipato questo fine settimana, che magari non leggeranno questo ma pazienza, qualcosa varrà! :D
Ma parliamo delle partite fatte, sono state fatte qualcosa come una decina di partite, lo scenario "da fiera" era molto semplice, bisognava arrivare da un angolo del tavolo all'altro, dove un elicottero avrebbe portato alla salvezza i sopravvissuti.
E' stato molto interessante, la mole di partite giocate ha permesso di capire molte cose, una su tutte l'incrdibile varietà che un sistema di generazione casuale delle difficoltà permette. Non sono sicuro se è un bene o un male, ma le partite sono state molto diverse l'una dall'altra. Partite in cui, eliminati gli Zombie sul tavolo i sopravvissuti sono arrivati intonsi all'elicottero contrapposte ad altre dove, a parità di condizioni di partenza, i Sopravvissuti non sono riusciti a uscire dal loro angolo.
Da Progetto Z |
In generale posso dirmi estremamente soddisfatto, non solo sono state fatte molte partite, ma chi ha giocato è voluto tornare, non posso sperare di rivederli alle prossime occasione di gioco.
E mi si permetta una digressione, queste sono cose che danno soddisfazione, e che ripagano dello sforzo fatto, del tanto tempo dedicato a montare palazzi, a dipingere miniature e a scrivere e a riscrivere regole.
Chiudo quindi con un ringraziamento a quanti hanno partecipato questo fine settimana, che magari non leggeranno questo ma pazienza, qualcosa varrà! :D
Da Progetto Z |
Magnifico scenario! Peccato non esserci stato! :(
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