Eccoci al terzo membro della banda, Nikolai Volkoff, anziano faccendiere amico di Boris. La pittura vede un vistoso cappotto giallo, ottenuto con Yanden Darksun ombreggiato con il Bestial brown e schiarito con il Bubbonic Brown. Per il resto è fatto con lo stesso standard degli altri.
La basetta è quella con il tombino, visto che non mi piaceva come era venuto l'ho coperto con un pezzo di giornale che invita a lasciarsi prendere dal panico!
Da Gang Moderne |
"Fai agli altri quello che vuoi gli altri facciano a te". Può sembrare strano per un appartenente a un'organizzazione criminale, ma Nikolai Volkoff ha sempre vissuto secondo la regola d'oro, e si è sempre trovato bene. Certo ha fatto molte cose orribili, che spera nessuno gli faccia mai, ma è sempre tornato indietro per i suoi compagni e non ha mai lesinato aiuti quando poteva. Nel "Giorno Z" tutto questo gli è tornato utile, e infatti mentre la follia imperversava nelle strade lui è stato recuperato da Boris, che lo ha preferito a molti altri meno affidabili. Non è più tempo per essere colombe, non quando gli avvoltoi dominano, ma Nikolai spera di riuscire a convincere Boris che la legge della giungla non è l'unica morale rimasta.
Da Gang Moderne |
Nessun commento:
Posta un commento