giovedì 24 marzo 2011

Nikolai Volkoff

Eccoci al terzo membro della banda, Nikolai Volkoff, anziano faccendiere amico di Boris. La pittura vede un vistoso cappotto giallo, ottenuto con Yanden Darksun ombreggiato con il Bestial brown e schiarito con il Bubbonic Brown. Per il resto è fatto con lo stesso standard degli altri.
La basetta è quella con il tombino, visto che non mi piaceva come era venuto l'ho coperto con un pezzo di giornale che invita a lasciarsi prendere dal panico!

Da Gang Moderne

"Fai agli altri quello che vuoi gli altri facciano a te". Può sembrare strano per un appartenente a un'organizzazione criminale, ma Nikolai Volkoff ha sempre vissuto secondo la regola d'oro, e si è sempre trovato bene. Certo ha fatto molte cose orribili, che spera nessuno gli faccia mai, ma è sempre tornato indietro per i suoi compagni e non ha mai lesinato aiuti quando poteva. Nel "Giorno Z" tutto questo gli è tornato utile, e infatti mentre la follia imperversava nelle strade lui è stato recuperato da Boris, che lo ha preferito a molti altri meno affidabili. Non è più tempo per essere colombe, non quando gli avvoltoi dominano, ma Nikolai spera di riuscire a convincere Boris che la legge della giungla non è l'unica morale rimasta.

Da Gang Moderne

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...