venerdì 17 febbraio 2012

La Fu Carla Espinosa

Che c'è Piccolo, hai fame?
E con Carla si conclude, finalmente, la serie di personaggi Zombie ispirati a Scrubs e prodotti dalla Studio Miniatures.
Questo modello ha dovuto aspettare tanto, infatti mi sono perso il modello presente nel set, ho mandato una mail allo Studio Miniature e questi non solo si sono offerti di spedirmi il modello singolo, ma anche di non farmelo pagare, lasciando a mio carico solo la spedizione!
Che dire, un servizio eccellente di cui spero di servirmi di nuovo al più presto!

----------------------------------------------

It concludes with Carla, finally, the number of characters on Scrubs Zombie produced by Studio Miniatures.
This model has had to wait so long, in fact I've lost the original model in the set, I sent an email to Studio Miniatures and these not only have offered to send the single model, but also not let me pay, leaving only Shipping to me!
What can I say, excellent service that I hope to serve again as soon as possible! 



La pittura è, come al solito, molto semplice. La pelle ha una base di Calthan Brown con una punta di Astronomican Gray, schiarito aggiungendo Astronomican Gray alla mescola. La divisa ha una base di Warlock Purple schiarito con Tentacle Pink, e le scarpe Astronomican Gray schiarite con Skull White. 

--------------------------------------------

The painting is, as usual, very simple. The skin has a base of Calthan Browon with a touch of Astronomican Gray, Astronomican was added for the highlights. The uniform has a base of Warlock Purple, brightened with Tentacle Pink. The shoes are Astronomican Gray brighted with Skull White. 



7 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...