lunedì 18 ottobre 2010

L'Armata di Akenon l'Antico - Rare

Ultima sezione dell'esercito, ma non per questo la meno importante, tutt'altro. La sezione Rare contiene i pezzi più caratteristici e imponenti della mia armata.

Da Re dei Sepolcri

Iniziamo dall'Immancabile gettateschi. Questo gioiellino non ha mai mancato una partita, e per ottimi motivi... Oltre a essere oggettivamente un bel modello è forse la catapulta migliore del gioco, un rapporto qualità prezzo ottimo. L'ho spesso nominata miglior modello della partita, un motivo ci sarà... Al momento ne posseggo una, ho intenzione di prendere la seconda ma voglio aspettare per vedere se uscirà qualcosa di nuovo assieme al libro (quando sarà!)

Da Re dei Sepolcri

Dall'altro lato dello spettro abbiamo il Gigante d'Ossa, questo modello per me è fonte d'orgoglio per la conversione in corsa, che dà veramente (almeno per me) l'idea di "Assalto Inarrestabile", mentre la pittura è opera di Fla, che ha dipinto la colonna dietro in maniera stupenda. Il modello purtroppo ha visto raramente il campo di battaglia, il costo in punti spropositato lo rende troppo difficile da inserire, e questo è un peccato, spero che la cosa sarà sistemata nei futuri libri.

Infine, presente ma non ancora dipinta, l'Arca delle Anime. Avete presente "Indiana Jones e i predatori dell'Arca perduta"? Ecco, è quella. Esattamente quella, con tanto di fantasmi urlanti al seguito. Per ora non è dipinta, ma presto lo sarà... 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...