martedì 19 ottobre 2010

Tempio dei Teschi - Parte 1

Era parecchio che non realizzavo un elemento scenico, volevo fare qualcosa di tematico con il mio esercito, e considerando che recentemente avevo preso in edicola qualche teschio di quelli di "costruisci il corpo umano", quale occasione migliore?

Il progetto è molto semplice, nella migliore tradizione dei miei elementi scenici.

Da Tempio dei Teschi

Per prima cosa ho assemblato i materiali, ovvero il teschio, polistirene, stucco pronto, cartoncino e vinavil.

Da Tempio dei Teschi

Per iniziare ho messo un pezzo di polistirene sotto al teschio per farlo stare dritto, ho chiuso il buco del cranio col cartoncino e ho creato una scalinata che arrivasse in cima.

Da Tempio dei Teschi

Per farlo spiccare bene sul campo ho realizzato una piccola collina quadrata, su cui ho incollato il tutto, e con lo stucco pronto ho sistemato le brutture più evidenti.

Da Tempio dei Teschi
Per ora è tutto, a presto per la seconda parte!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...