lunedì 3 gennaio 2011

Diario di Gioco 84

Prima partita dell'anno nuovo a Age of Empire III. Il gioco si presenta come un giocone di quelli belli pesanti, invece si rivela un gioco di piazzamento piuttosto leggero, con una componentistica decisamente bella (anche se poco maneggevole, ma quante ne volete!).

Da Giocando 2011

La partita è stata molto divertente, sopratutto perché, obnubilati da cibo e alcool abbiamo fatto quelle simpatiche scene che tutti amiamo, tipo il classico in cui ogni giocatore, a giro, chiede la stessa cosa agli altri... D'altronde dopo il primo dell'anno non è che si possa pretendere di più! :D


Da Giocando 2011


Ad ogni modo, come dicevo il gioco è di piazzamento, bisogna piazzare a giro i propri omini sulle caselle azioni, e dopo che tutti lo hanno fatto si eseguono le suddette, a volte in ordine di giro a volte in ordine di selezione, a seconda dell'azione. Scopo del gioco conquistare il nuovo mondo, tenerlo e accumulare ricchezze. Il gioco permette molte opzioni per farlo, non ho chiaro se basta concentrarsi su una o tenerle tutte sotto controllo. Magari da sobrio andrà meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...