sabato 8 gennaio 2011

Cerveeeeeeelli - 2

Finalmente ecco qualche amichetto per questo simpatico individuo. In questo gruppo ho voluto provare altre tonalità di pelle, la prima, quella che mi ha convinto meno, è un azzurro eccessivo, ottenuto con Astronomican Gray di base, seguita da dei lavaggi di Warlock Purple, e lumeggi di Space Wolf Gray. Per raggiungere un tono che mi andasse abbastanza bene ho penato decisamente troppo...

Da Progetto Z

La seconda prova è andata decisamente meglio, una base di Tallarn Flesh + Hawk Tourquise, lavaggio con Devlan Mud, poi una ripassata alle ombre con il Warlock Purple e infine lumeggio del colore base più una punta di Rotting Flesh. Molto meglio.

Da Progetto Z

Infine la prova a mio avviso migliore, ovvero base di Tallarn Flesh + Knarloc Green, lavaggio di Devlan Mud, ombre in Warlock Purple e lumeggio con Rotting Flesh. Più semplice da ottenere e di effetto.

Ho anche fatto un paio di prove per fare zombie di colore, la base è in entrambi i casi Bestial Brown, con una punta di verde, solo che uno ha anche una aggiunta di nero, e l'altro no. Solite ombre in Warlock e lumeggi con bestial e Rotting Flesh.

Da Progetto Z

Molti di questo gruppo hanno i pantaloni (o quel che ne resta) verdi con una mimetica marrone... ho pensato a una scena del tipo: "La buona notizia è che l'esercito è arrivato... la cattiva è che se lo sò magnato!"

Da Progetto Z

Alcuni hanno un classico pantalone nero, e questo in particolare rosso con strisce bianche. Perché? Presto detto...

Ora vediamo sul campo come andranno!

1 commento:

  1. Aaahhh, ecco chi mi aveva fregato i pantaloni!!!!!!!! ;)

    Ottimo lavoro ragazzo, se continui così in fretta potrei anche ridarti i tuoi da dipingere!!!! ;P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...